Home
+39 080 536 7848

News

Primo Prezzo trasforma l'esperienza del cliente con etichette elettroniche e totem interattivi

Oggi, mercoledì 13 marzo è stato inaugurato a Bari un nuovo punto vendita con insegna Primo Prezzo, in via Einstein 37-39.
 
Il supermercato offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. 
Particolare attenzione è stata riservata ai reparti freschissimi: macelleria e salumeria con banco servito e self-service.

Magazzini Alimentari DECA rivoluziona il modo di fare la spesa

Magazzini Alimentari DECA, con il supporto di Software Design, ha rivoluzionato il modo di fare la spesa nel suo punto vendita di Bari in viale Concilio Vaticano II.
 
Visitando il supermercato ci si imbatte in grandi novità: TOTEM INTERATTIVI e DISPLAY DIGITAL SIGNAGE in grado di trasformare l’esperienza di acquisto dei clienti e di offrire loro un servizio di gran lunga superiore.
 

Trasmissione telematica dei corrispettivi: cosa cambia?

Dal 1 luglio 2019  verrà introdotto l’obbligo per tutti i commercianti di attivare la trasmissione elettronica dei dati dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate tramite appositi dispositivi chiamati Registratori Telematici.
Cosa cambia per gli esercenti?
- Abolizione del report cartaceo di chiusura giornaliera

Nuova apertura Primo Prezzo - Carbonara

Mercoledì 1 agosto ha aperto i battenti un nuovo supermercato Primo Prezzo a Carbonara in via Venezia.
Particolare attenzione è stata dedicata all’ampio reparto ortofrutta, con prodotti freschi e di stagione, mentre l’accogliente reparto macelleria consente al cliente di scegliere carni tra una selezione accurata e di qualità.
Primo Prezzo inoltre propone una variegata offerta di articoli food e no-food in promozione, sempre nuovi e a prezzi imperdibili.

Invia e ricevi Fatture Elettroniche

A breve l’utilizzo delle FATTURE ELETTRONICHE  diventerà obbligatorio per legge  anche fra privati. 
 
Già dal 1 luglio se sei un’azienda o un agente che deduce il costo del carburante, le fatture inerenti tali spese potranno essere registrate esclusivamente tramite Fatture Elettroniche, cioè fatture in formato xml.
 
È fondamentale non essere impreparati ma organizzarsi per poter affrontare al meglio questa importante novità.
 

Nuova apertura a Cisternino per Csette +7

È stato inaugurato oggi, venerdì 27 aprile, il nuovo supermercato Csette+7 a Cisternino sulla strada provinciale 9 Gravina di Castro.
Il punto vendita propone una vasta selezione di prodotti sia a scaffale sia nei banchi assistiti, in grado di coprire ogni esigenza dei consumatori.

Etichette Elettroniche e comunicazione nel punto vendita

Vuoi rinnovare l’immagine del tuo supermercato?
Vuoi catturare l’attenzione dei clienti?
Vuoi ridurre i costi del personale e di stampa?
 
Le Etichette elettroniche sono lo strumento più adatto per raggiungere questi tre obiettivi.

Nuova Apertura supermercato con Cash Management

Ad Altamura mercoledì 6 dicembre in via Carpentino, 40 apre un nuovo supermercato Despar della Carpentino Supermercati S.r.l.
 
All’interno del nuovo punto vendita la clientela troverà reparti in grado di coprire ogni esigenza di consumo: un’ampia area dedicata ai prodotti freschi e freschissimi, grande assortimento di prodotti locali, prodotti food e no-food. 
 

Promozione imperdibile: Confezionatrici, Cash Management, Cassa Self Checkout, Etichette elettroniche

Software Design Srl vi propone di rimodernare il vostro punto vendita con Confezionatrici (- 55% a tasso zero), Cash Management  (- 55% a tasso zero), Casse Self Checkout  (- 55% a tasso zero) o Etichette elettroniche  (- 81% a tasso zero) con un notevole risparmio.
L’investimento che potrebbe apparire oneroso, in realtà può rivelarsi estremamente vantaggioso e soprattutto redditizio se ci si avvale di tre imperdibili benefici:

Voucher di 10.000 euro per informatizzazione del punto vendita e e-commerce

È ormai imminente la pubblicazione di un Bando Ministeriale che prevede la concessione alle Piccole e Medie imprese di Voucher di 10.000 euro per l’ammodernamento informatico della propria attività.

Chi può presentare domanda?

Micro, piccola o media impresa indipendentemente dalla loro forma giuridica.

Cosa finanzia?

Pagine

Abbonamento a Feed RSS - blog