Skip to main content

Market Manager E-Commerce è la nostra piattaforma per la spesa on-line che ti permette di essere presente e vendere online con poco sforzo.

Il nostro portale personalizzato con i loghi della tua azienda consente di avere a disposizione un negozio virtuale, con tutti i servizi necessari (trasporto, consegna, gestione degli ordini della clientela, ecc.) affinché il tuo cliente possa effettuare la spesa direttamente da PC, Tablet e smartphone

Market manager E-commerce per supermercati: Come funziona?
La piattaforma prende i dati dei prodotti da proporre online dal software gestionale Market Manager del tuo supermercato: il database dei prodotti viene importato direttamente nel sito, andando a popolare il catalogo. Si ha inoltre la possibilità di realizzare un listino dedicato all’ e-commerce, in modo da selezionare i prodotti che si vogliono vendere online e, soprattutto, indicare prezzi differenti rispetto a quelli del punto vendita fisico.

Clicca qui per esplorare la nostra piattaforma.

Nello specifico al cliente vengono mostrati l’elenco dei prodotti disponibili suddivisi per categoria merceologica e, in homepage, tutti i prodotti in promozione.

Ad ogni inserimento dell’articolo nel carrello, l’acquirente vede il totale di spesa raggiunto e può decidere se eliminare uno o più prodotti o se aggiungerne di nuovi. Dopo aver composto il carrello, il cliente deve specificare se vuole che la spesa venga recapitata a casa o preferisce ritirarla presso il punto vendita.

Checkout

In caso di consegna a domicilio, il pagamento elettronico può essere effettuato con carta di credito mediante i principali provider PayPal. Ogni qual volta un cliente completa un ordine vengono inviate due email.
Una email indirizzata all’ acquirente con:

– Dettagli dell’ordine
– Indirizzo di spedizione
– Metodo di consegna

La seconda email viene inviata al punto vendita e contiene:

– Contatti del cliente (per un’eventuale modifica dell’ordine)
– Dettagli dell’ordine
– Metodo di pagamento
– Modalità di ritiro della spesa

Per visualizzare una demo del processo d’acquisto completo, clicca qui

Il portale web consente, inoltre, di:

– Registrarsi con un account personale
– Autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla privacy
– Aggiornare il proprio profilo
– Consultare sconti e offerte
– Compilare una lista dei desideri con i prodotti preferiti in modo da accelerare l’acquisto
– Avere uno storico delle transazioni effettuate
– Richiedere l’invio della Newsletter

Infine nel sito e-commerce possono essere inserite delle pagine istituzionali di presentazione dell’azienda e il layout grafico è completamente modificabile e personalizzabile.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Clicca qui per condividere l'articolo.

Leave a Reply