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MARKET MANAGER III

Non un semplice software, ma una suite completa per la gestione dei tuoi punti vendita.

Da 30 anni proponiamo l’innovazione che semplifica nei supermercati e nei negozi no-food, nei cash & carry, nelle attività di somministrazione e ovunque vi sia da gestire la vendita al dettaglio o all’ ingrosso.

Con Market Manager III puntiamo alla semplificazione, all’efficienza coniugata alla completa integrazione di tutte le componenti hardware e software presenti nelle attività commerciali.

Market Manager III non é solo un gestionale: si utilizzano le più moderne tecnologie, da noi realizzate, o prodotte da software house leader come Centro Software o Namirial.

Forniamo e assistiamo tutto l’hardware collegato a Market Manager III dei seguenti brand: DIGI, Mettler/Toledo, Nicolis-Hanshow, Custom, Epson, Toshiba, Glory, VNE, HP, Infomove.

Market Manager III è anche: gestione fidelity card, promo engine, riordino con l’intelligenza artificiale, APP per smartphone, CRM, self-checkout, e-commerce e molto altro.
Ma soprattutto è Retail Process Management per mezzo di uno strumento flessibile, visuale, con cui il retailer stabilisce i task di tutti coloro che fanno parte della propria azienda.

L’ottimizzazione dei processi di business dei nostri clienti è da sempre il nostro obiettivo, infatti, le nostre competenze sono votate all’efficienza nei processi di vendita con al centro la relazione tra il retailer e il suo cliente. I dati raccolti dalle nostre applicazioni di business intelligence sono le fondamenta su cui basare le strategie del retailer.

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GESTIONE MAGAZZINO PER SUPERMERCATI

Tutto sotto controllo: gestisci il tuo magazzino come non hai mai fatto fino ad ora.

Con MARKET MANAGER III, avrai a disposizione un sistema gestionale completo di ogni funzionalità per la gestione del tuo magazzino. È installato presso il Centro Elaborazione Dati dell’organizzazione dà la possibilità di gestire uno o più magazzini, offrendo analisi e statistiche sull’andamento delle vendite per l’intera rete o per un singolo punto vendita. In particolare permette di:

Gestire l’anagrafica di fornitori e clienti

Monitorare la consistenza reale delle merci presenti in magazzino

Importare bolle e fatture elettroniche dal Centro di distribuzione e dai fornitori

Registrazione di tutti gli articoli organizzati nei vari settori merceologici.

Stampare i frontalini e le locandine per le vendite promozionali

Gestire promozioni diverse anche per differenti punti vendita

Eseguire analisi di vendite e acquisti

Importare automaticamente i venduti

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