Skip to main content

GENIAL FOOD

Retail, ma non solo: la suite completa adatta anche a Ho.Re.Ca e asporto

Genial Food è una suite di strumenti gestionali che si adatta non solo a numerose tipologie di attività commerciali del retail, ma anche alle aziende del settore Ho.Re.Ca.

Il sistema, infatti, è adatto alle esigenze di Bar, Ristoranti, catene multi negozio, catering, B&B, hotel, fast food e tutte le attività che operano nel mondo della ristorazione e dell’hospitality.

La suite dispone di una serie di prodotti totalmente integrati tra loro che soddisfano le esigenze di qualsiasi attività del settore alimentare, offrendo un software applicativo che può essere integrato appositamente per il settore Ho.Re.Ca.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I VANTAGGI DI GENIAL FOOD

Altamente personalizzabile e adattabile a tutte le esigenze

Opera in cloud, quindi basta una connessione internet per poter lavorare.

Utilizzabile con tablet e smartphone.

Il backoffice del software, fruibile dal web, permette di gestire tutti i punti vendita della tua catena

Adatto a gestire anche le camere di hotel e B&B

Supportato da sistemi operativi Android o Windows

Gli strumenti della suite Genial Food

GENIAL MATE

Nessuna preoccupazione con la gestione intelligente del punto cassa

Genial Mate è un applicativo del punto cassa, installabile su dispositivi Windows e Android, che ti permetterà di gestire la tua attività in ogni campo. Consente la gestione di intere sale e di numerosi tavoli/postazioni collegando fino a 10 palmari per la raccolta degli ordini e, in fase di conto, permette di effettuare sconti sugli articoli, conti separati, conti alla romana o di archiviare l’ordine sul conto di un cliente.

Riconosce l’anagrafica cliente del numero chiamante grazie al CallerID, gestendo anche prenotazioni e fidelity card. Caller ID infatti, riconosce il cliente caricando nel punto cassa già i suoi dati: non devi preoccuparti di cercarlo nell’archivio o di reinserire l’anagrafica. Una suite consigliata per bar, pub, ristoranti, pizzerie, tabaccherie, fiorerie, parrucchieri, estetiste e molto altro.

Le funzionalità base sono le seguenti:

  • Ordini ai tavoli, asporto e domicilio con navigazione verso cliente
    produttività forni e tempi consegna
  • gestione categorie, sottocategorie, ingredienti e allergeni, varianti e personalizzazioni
  • multiprodotto (es.: pizze multigusto, maxi)
  • ordini multipli al tavolo
  • tetto massimo prezzo prodotti
  • gestione menù fissi, menù “all you can eat”
  • statistiche di base, stampe comande
  • scontrino, ricevute fiscali fatturazione immediata e a fine mese, con corrispettivo non riscosso, pre-conti, conti separati, multi listino
  • gestione operatori e definizione mansioni operative
  • gestione in lingua
  • monitor cortesia cliente

GENIAL ECOMMERCE

Una piattaforma per l’acquisto online dei tuoi clienti
Genial2You – self order è la soluzione per l’eCommerce che consente al cliente di effettuare l’ordine in autonomia tramite qualsiasi smartphone e dispositivo direttamente da casa, attraverso il portale web Genial2You o installando l’app per IOS e Android.

L’app Genial2You – self order è concepita con una grande interattività per permettere con un semplice click la selezione dei prodotti con ingredienti, allergeni e immagini, la gestione del pagamento e il completamento dell’ordine con la generazione di un codice di prenotazione per il ritiro presso il ristorante-pizzeria o la consegna a domicilio. Ideale per i ristoranti, ma adatto alle esigenze di qualsiasi attività e negozio.

GENIAL TOTEM

Pronto a automatizzare completamente gli ordini con un totem interattivo di ultima generazione?

Il totem Genial Kiosk è un valido supporto per effettuare ordini al tavolo, da asporto e a domicilio. Il sistema integra un modulo di pagamento alla cassa dedicata, tramite rendiresto automatici o tramite POS. Una volta effettuato il pagamento, avviene l’invio dei comandi alle stampanti comande e al registratore telematico per l’emissione dello scontrino.

Il design moderno e funzionale, unito alla possibilità di massima personalizzazione nei contenuti e nel software, rendono Genial Kiosk un mezzo indispensabile per rendere il processo di ordinazione semplice e intuitivo, sia per il gestore che per il consumatore.
Genial Kiosk può essere configurato come stand-alone o collegato al punto cassa Genial Mate. Le sue principali caratteristiche sono:

  • Gestione asporto, domicilio, banco e tavoli
  • Gestione indipendente o collegato al punto cassa Genial Mate
  • Varianti e Personalizzazioni multi gusto
  • Personalizzazione colori bottoni
  • Scontrino
  • Abbinabile a rendi resto automatici
  • Gestione da BackOffice web
  • Desktop e mobile
  • Possibilità di installazione su dispositivi con Android 5 o superiore, purché dotato di scheda SIM