Skip to main content

Bilance

Software Design propone, grazie alla partnership con Digi Italia Srl e Mettler Toledo, un’ampia gamma di soluzioni di pesatura per ogni tipologia di punto vendita: bilance da banco con tastiera o touchscreen, self service per rendere autonomi i clienti semplificando gli acquisti, checkout collegate in rete e integrate ai sistemi di cassa e POS, etichettatura automatica con impacchettamento manuale o completamente automatizzata.

Richiedi Informazioni

I sistemi di pesatura che proponiamo sono affidabili e durevoli, studiati per assicurare massima efficienza e risparmio di tempo grazie a interfacce semplici e intuitive. La tecnologia linerless, con il suo minor impatto ambientale, permette poi di ottenere un risparmio economico ed evitare sprechi di consumabili.

CONTATTACI

Vuoi scoprire di più sulle soluzioni Software Design?

Compila il form per metterti in contatto con i nostri esperti e richiedere informazioni sui nostri prodotti.

Ufficio
Via degli Elettricisti, 10
70026 – Modugno (BA)
Telefono
+39 080 536 78 48











     

    I dati personali conferiti saranno trattati in qualità di Titolare del trattamento, al fine di inviare comunicazioni informative e promozionali sui propri servizi. Consulta la nostra PRIVACY POLICY per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.

    NEWS

    Il nostro successo è il successo dei nostri clienti

    14 Giugno 2023 in News

    Nuova Installazione Bar Riviera A Bari

    Siamo lieti di annunciare una nuova installazione avvenuta nei giorni scorsi presso lo storico Bar Riviera di Bari. Abbiamo preso parte a questa profonda opera di rinnovamento installando nel punto…
    leggi di più
    14 Giugno 2023 in News

    Nuova Installazione Rosticceria D’Aloia a Foggia

    Siamo lieti di annunciare una nuova installazione nel rinnovato punto vendita della Rosticceria D’Aloia di Viale Dauno 6, a Foggia. Il cliente si è avvalso della nostra collaborazione per una…
    leggi di più
    14 Giugno 2023 in News

    Customer Experience: Cos’è E Come Migliorarla

    La Customer Experience viene definita da Terblanche e Boshoff(1998) come “l’insieme degli elementi che incoraggiano o inibiscono i consumatori durante la loro permanenza in un punto vendita”. Questa può essere…
    leggi di più