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Papiro Planet

L’archiviazione dei documenti digitali della tua impresa si fa intelligente

Papiro Planet è la suite di applicazioni per l’archiviazione e la gestione digitale dell’intera documentazione aziendale. Potrai dematerializzare i tuoi documenti dal cartaceo al formato digitale, classificarli e organizzarli per rendere estremamente più semplice la gestione documentale e ottenere una enorme ottimizzazione in termini di spazio e costi.

La suite Papiro raggiunge un concetto di archiviazione a tutto campo, che coinvolge sia il cartaceo sia il formato digitale (documenti office, pdf, mail, ecc), restituendo una chiave di lettura unica e omogenea di tutti i documenti aziendali. La sua interfaccia intuitiva si integra a qualsiasi sistema informativo aziendale, senza alterare l’organizzazione esistente ed evitando problematiche di ogni genere.

Richiedi Informazioni

I moduli di PAPIRO PLANET consentono di svolgere molteplici funzioni

Classificare e indicizzare i documenti cartacei e digitali

Gestire le tipologie di documenti, utenti e la sicurezza dei dati

Caricare grandi quantità di documenti cartacei

Estrarre pagine da pdf

Integrarsi con Microsoft Office

Effettuare Ricerche Full Text anche in documenti immagine tramite OCR

Protocollare documenti in entrata e in uscita

Personalizzare l’archivio dei documenti

Perché scegliere un software di gestione documentale?

Archiviazione: archivia i tuoi documenti in modo automatico e rintracciali quando vuoi e in tempo reale, rendendo più efficiente la tua organizzazione e azzerando errori umani
Ricerca: basta perdite di tempo grazie alle ricerche full text e per metadati! La ricerca full text ti consentirà di cercare un termine specifico per individuare il documento che cerchi tra migliaia di file disponibili nell’archivio digitale, in modo rapido e semplice. La ricerca per metadati, invece, ti sarà utile per effettuare una ricerca basandoti su quei dati aggiuntivi che vengono associati ai contenuti in fase di catalogazione e archiviazione dei documenti.
Flussi di lavoro: crea dei flussi di documenti automatici che velocizzano le azioni ripetitive e creano un ambiente di lavoro agile ed efficiente
Conservazione: con la conservazione digitale, i tuoi documenti saranno al sicuro in un ambiente protetto e GDPR Compliant e conserveranno il loro valore legale

Caratteristiche

Utilizzabile con o senza gestionale
Monitor 32’’
Riciclatore di banconote: JCM Ipro 2 tagli
Sistema di accettazione moneta a singola introduzione
Erogatore di monete: 1 hopper multimoneta ITL con estensione per maggior capienza
Stampante di ricevute
Lettore card per apertura e accesso a menù
Scocca blindata: 2,5 mm di spessore
Serratura a doppia mappatura
CAPIENZA
Banconote: JCM Ipro 400 pezzi nello stacker e 200 in riciclo
Monete: Circa 1300 pezzi fino a 2000 monete in cassa
OPTIONAL
Riciclatore di banconote: MEI 2 tagli
Riciclatore di banconote: JCM UBA RQ
4 tagli
Lettore di codici a barre
Gestione fiscale
DIMENSIONI E PESO
Peso 180 kg
Dimensioni:
(L)55 cm x (P)47 cm x (H)188 cm

Un esempio pratico?

Potrai classificare in un’unica pratica l’intero iter di vendita di un prodotto, archiviando automaticamente tutti i documenti coinvolti nel processo: dalla preventivazione in formato word al contratto cliente stipulato su carta, la pratica completa sarà archiviata digitalmente, eliminando la carta e conservando la validità fiscale o legale dei documenti.

Si apre così una nuova prospettiva nell’organizzazione dei documenti!

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