Home
+39 080 536 7848

Primo Prezzo apre nuovo punto vendita a Mola di Bari

Primo prezzo ha inaugurato oggi, 29 maggio, un nuovo supermercato a Mola di Bari in via Salvo D’Acquisto, 33.
 

Il servizio offerto al cliente è completo grazie ad un ampio assortimento di tutti i prodotti indispensabili per la spesa quotidiana: confezionati, casalinghi, ecc. È inoltre presente un’estesa gamma di prodotti freschi e freschissimi, oltre che un’attenta selezione di prodotti locali e di stagione fra i banchi panetteria, macelleria e ortofrutta.

Nel punto vendita sono state installate le migliori tecnologie hardware e software: Software Design ha fornito il software per la gestione della barriera casse (MMPOS IV) e le postazioni cassa Touch Screen Axon. Inoltre per i reparti freschi e per il forno sono state fornite bilance Mettler-Toledo e Ohaus.

Le postazioni cassa sono state inoltre provviste di Bilance di checkout Mettler-Toledo e scanner bi-ottici Datalogic che consentono al personale di pesare con rapidità e semplicità i prodotti presi dal cliente nei banchi take-away. Il prezzo e il peso vengono dunque visualizzati sullo scontrino insieme agli altri prodotti acquistati.
 
Da segnalare anche la presenza delle innovative etichette elettroniche della Nicolis: strumento estremamente funzionale sia per la clientela che per il personale. 
Le etichette elettroniche assicurano un’immagine fresca ed innovativa al punto vendita e soprattutto migliorano l’esperienza di acquisto dei clienti in quanto i prodotti sono più facili da individuare e le informazioni a scaffale (prezzi, promozioni) risultano essere sempre corrette e aggiornate.
 

Il supermercato è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14 e dalle 16.30 alle 21. Il sabato è previsto orario continuato dalle 8 alle 21 mentre la domenica sarà possibile fare la spesa  dalle 9 alle 13.