Home
+39 080 536 7848

CRM PER LA GESTIONE DELLE FIDELITY CARD

Market Manager Customer Relationship è il modulo preposto alla gestione delle fidelity card circolari tra più punti vendita.

L’applicazione consente l’attribuzione di punti fedeltà al cliente ad ogni acquisto, l’ organizzazione dei programmi di fidelizzazione, la prenotazione e la distribuzione dei regali previsti per le campagne fedeltà.
Al modulo software è collegato un portale web dedicato attraverso cui ciascun cliente può:
  • aderire al programma di fidelity card previa registrazione;
  • consultare gli sconti e le offerte a lui riservati;
  • visionare i premi disponibili in funzione dei punti maturati; 
  • scegliere dove ritirare i premi, in accordo con le scelte strategiche dei singoli punti vendita.
Inoltre il modulo è preposto  alla gestione, profilazione e segmentazione dei clienti.          
Permette di individuare fra i clienti fidelizzati, gruppi di acquirenti che hanno caratteristiche simili, relativamente alle informazioni anagrafiche, per proporre offerte personalizzate tramite e-mail, sms e mms. 
Il servizio è offerto anche in modalità on-demand, ossia è utilizzabile tramite server remoti ed erogato tramite web. In tal modo si evitano al cliente operazioni di installazione e configurazione.
Le funzionalità sono disponibili sui dispostivi mobile più diffusi.